FAQ Acquisti

FAQ  SUI NOSTRI SERVIZI DIGITALI

 

TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI 

1. COSA SI INTENDE PER MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DEL SITO WEB REALIZZATO?

Si intende l’aggiornamento della versione attuale a quella aggiornata del database . Per esempio utilizzando spesso/ssempre wordpress come CSM il database viene aggiornato all’ultima versione rilasciata. Attualmente è installata la Versione.

L’aggiornamento non prescinde dalla manutenzione. Per manutenzione si intende esclusivamente quell’attività espletata in back-end per mantenere on line il sito web. La manutenzione è una attività ben diversa dal restyling e dalle modiche al sito web,  perché l’attività di manutenzione di un sito online non necessariemente modificherà il layout, la struttura o i contenuti presenti, ma semplicemente in alcuni casi interverrà sulla dashboard senza che l’utenza noti una differenza rispetto al sito prima dell’attività di aggiornamento.
N.B. Qualsiasi altra attività non menzionata qui sopra non è inclusa nei servizi acquistati.

Ultima versione

4.9.628 maggio 2018zip (md5)tar.gz (md5)

4.9 Branch

4.9.628 maggio 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.9.527 aprile 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.9.429 marzo 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.9.36 febbraio 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.9.229 gennaio 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.9.18 gennaio 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.929 novembre 2017zip (md5)tar.gz (md5)

4.8 Branch

4.8.64 aprile 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.8.516 gennaio 2018zip (md5)tar.gz (md5)
4.8.429 novembre 2017zip (md5)tar.gz (md5)
4.8.327 novembre 2017zip (md5)tar.gz (md5)
4.8.230 settembre 2017zip (md5)tar.gz (md5)
4.8.110 settembre 2017zip (md5)tar.gz (md5)
4.84 luglio 2017zip (md5)tar.gz (md5)

 

 

2. PRIVACY E POLICY DA CHE DATA FARE RIFERIMENTO PER L’APPLICAZIONE SUL SITO WEB?

La pagina privacy policy e cookie che realizziamo rispetta la normativa in vigore corrispondente alla data di accettazione del preventivo. Nessun altra data può essere interpretata.
Il giorno o termine da cui partire per identificare la normativa privacy da applicare al sito web da noi realizzato, anche avvalendoci di altri collaboratori occasionali, è quella di sottoscrizione del contratto ovvero di accettazione del preventivo: pertanto inequivocabilmente se il sito o la pagina viene rilasciato dopo un mese per motivi dipendenti dal committente e nel frattempo vi è da applicare una nuova normativa (per esempio GDPR), quest’ultima non potrà essere rispettata perché oggetto di un nuovo contratto o prestazione. Sicché il https://ilveroposizionamento.it è esente da qualsivoglia responsabilità in tal senso e nulla si potrà eccepire.

3. UNA VOLTA REALIZZATO IL SITO WEB SE VOGLIO CAMBIARE TESTI, INSERIRE NUOVI IMMAGINI OVVERO QUALSIASI INTERVENTO O IMPLEMENTAZIONE RIENTRA NELL’ATTIVITA’ DI AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE COME NEI PUNTI 1 E 2?

NO! Ogni successiva attività volta a modificare piccole o vere sezioni del sito, anche il cambio immagine, aggiornamento slider è un’attività a pagamento perché l’operatore investirà nuove ore di lavoro per evadere la nuova richiesta.

4. POSSO AVERE USER E PASSWORD DEL SITO REALIZZATO?

SI se il sito è stato realizzato con la formula venduto senza manutenzione e aggiornamento. In questa situazione una volta consegnato il sito web, previo saldo dell’opera realizzata, ilveroposizionamento.it non è più responsabile di qualsiasi cosa succede dopo la consegna. Per data di consegna si intende il ricevimento del saldo.

NO se il sito è stato venduto o contrattualizzato anche via email o con accordi verbali: user e password non possono essere fornite perché possono essere causati danni alla funzionalità del sito di qualsiasi genere senza che https://ilveroposizionamento.it ne possa essere a conoscenza e responsabile. Sicché mai potrà si potrà ritenere il sottoscritto responsabile ed autore di tali eventuali possibili e probabili conseguenze.
Nella fattispecie che il cliente nonostante tutto vuole conoscere la user e password per la gestione del sito web il contratto di manutenzione e aggiornamento si risolverà immediatamente e sarà tenuto a saldare nei 3 giorni successivi eventuali saldi o rate per tale servizio.
Al ricevimento del saldo, ritenuto oramai qualsiasi contratto stipulato anche via email, risolto, https://ilveroposizionamento.it procederà all’invio via mail o via pec della USER E PASSWORD per la gestione del sito web. Successivamente qualsiasi attività da intraprendere sul sito se richiesta sarà soggetta ad un nuovo preventio.

@Tutti i diritti sono riservati@

Copywriter Daniele G.

Titolare del trattamento dei dati: Dott. Daniele Giammarelli

Le predette faq e condizioni contrattuali si applicano a qualsiasi servizio contratto con il veroposizionamento.it anche non acquistato direttamente dal sito web.

Your SEO optimized title page contents